Skip to content

Le case dei vip, quanto costano?

Vi siete mai chiesti che valore abbiano le abitazioni dei personaggi famosi come Chiara Ferragni, Cristiano Ronaldo o George Clooney? Scopriamolo insieme!

bosco-verticale-milano-meglio-informarsi.it

In questo primo appuntamento abbiamo deciso di svelarvi il valore dell’abitazione di 4 vip molto diversi tra loro ma che vivono in dimore che assumono il ruolo di vere e proprie regge. In quest’articolo parliamo di Gianni Morandi, Cristiano Ronaldo, George Clooney e dei Ferragnez.

Gianni Morandi

gianni-morandi-meglioinformarsi.it

Il nostro viaggio nel mondo delle abitazioni dei vip inizia dal cantante e presentatore, che ha scelto i colli bolognesi in compagnia di sua moglie Anna. La casa in campagna del re dei social network ha un valore di ben 600.000. Un prezzo non alla portata di tutti ma che potrebbe darvi la possibilità di essere mandati dalla mamma a prendere il latte, non male vero?

Cristiano Ronaldo

cristiano-ronaldo-meglio-informarsi.it

L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino per giocare in bianconero con la Juventus è stato un trasferimento di calciomercato molto chiacchierato. Il fuoriclasse portoghese ha acquistato casa a Torino in zona Gran Madre, la casa dell’attaccante ha un valore di 2 milioni di euro, un lusso per pochi.

George Clooney

george-clooney-meglioinformarsi.it

Su quel ramo del lago di Como chi troviamo? Esatto, proprio lui George Clooney! Il divo di Hollywood qualche anno fa ha acquistato la casa per le vacanze in Italia per una cifra di 900.000€, il valore degli immobili in quell’area raggiunge anche i 3 milioni di euro per le metrature di più grandi. Non male.

Chiara Ferragni e Fedez

fedez-chiara-ferragni-meglioinformarsi.it

Sono una delle coppie più cercate e chiacchierate in rete, i Ferragnez fanno sempre molto discutere per il proprio stile di vita. Ultima in ordine di tempo è la polemica per l’acqua sponsorizzata da Chiara che viene venduta per 8,00€ a bottiglia. Noi preferiamo soffermarci sull'”appartemento” della coppia nel bosco verticale di Milano. L’abitazione ha un valore 1,5 milioni di euro.

Di sicuro il piccolo Leone avrà tantissimo spazio per poter giocare, non credete?

Sei curioso di conoscere il valore delle abitazioni di altri vip?
Non perdere il secondo appuntamento e se vuoi sapere quanto costa la casa del tuo personaggio preferito puoi lasciare un commento con il nome del vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.